domenica 16 settembre 2007

Un sorriso ed una lacrima

Ciao a tutti, prima una tiratina di orecchie a tutti i fedelissimi che ci hanno seguito in questa settimana vietnamita e che nel week-end si sono eclissati-cos'è, ci seguite solo quando significa perdere un po' di tempo al lavoro!!??-. Poi, un monito a chi ci ha accusato di divertirci troppo e di aver dimenticato il senso della nostra permanenza in Vietnam.........non è che portate sfiga?!(ovviamente scherzo). Questa mattina ci siamo svegliati belli belli, con la leggerezza di chi è ad un passo dalla realizzazione di qualche cosa di meraviglioso, abbiamo fatto una passeggiata, comprato qualche biberon e un po' di latte (non si sa mai dovessero rubarcelo insime ai passaporti) e abbiamo telefonato a Bobo, il referente del Naaa, per chiedere notizie della partenza.........doccia fredda.....NON E' SICURO CHE DOMANI TUTTO SIA PRONTO PER LA CERIMONIA DI CONSEGNA DEI BIMBI. Lacrime, grida, insulti, qualche telefonata e maill in giro per il continente, ma la risposta è stata poco rassicurante, fra le sette e le otto (14-15 in Italia) ci faranno sapere se finalmente potremo incontrare i nostri chicchi di riso. Non ci resta che aspettare!!! Mi e Bru Robi non sentirti un'intrusa, sono contenta di sapere che ci segui.Un bacio a Franci Fra, che ne pensa la mamma delle bomboniere, le è preso un colpo? Zii Rosi e Luca questo nipotino si fa proprio desiderare!!!!

7 commenti:

linda ha detto...

ciao ciao, non vi abbiamo più scritto per problemi con il computer... sono stata molto contenta di sentirti al telefono, mi manchi molto, spero che per lunedì tutto si sistemi noi vi penseremo ... Notizie da casa domani iniziamo tutti l'asilo.. e aspettiamo Ale per il prossimo anno... Marco dopo aver letto la storia dei vestiti ha fatto uno dei suoi soliti commenti amorevoli.."come fara' a tirarle il vestito davanti alla Miki"..credo che gli manchi l'altra valvola di sfogo, sarai fortunata !!! Un bacio e spero di sentire buone nuove molto presto.

Unknown ha detto...

Ciao mamma e papà di Ale,
gli zii motociclisti oggi si sono ritrovati ad Urbino e....abbiamo preso un regalino per il nostro nipotino!!!!!!
Sempre pronti con le lampade accese......un bacio grande....
zii Rosy e Luca

mirco&miky ha detto...

ciao Cugini !!!!
vi seguiamo passo passo tutti!!! e se dico tutti credeteci .......anche lo zio Pinuccio ha imparato a "navigare" è il primo che legge e poi ci chiama quando ci sono novità !!!!
Ale Linh sei proprio speciale !!!!!!!lo zio non usa neppure il cellulare !!!
un abbraccio forte forte da tutti noi miky mirco elena gioele

elitofil ha detto...

Cari Michela e Bruno, finalmente siamo riusciti a registrarci, ora possiamo "parlare" un po' con voi.
Abbiamo seguito tutti i vostri movimenti e le vostre scoperte del Vietnam passo dopo passo. E' bello vedere quante persone vi stanno seguendo e condividendo con voi questo viaggio di vita. Attraverso i vostri racconti siamo riusciti ad immedesimarci nelle atmosfere e nelle sensazioni provate. Siete spesso nei nostri discorsi, ma sopratutto nei nostri pensieri. Siete stati così pazienti ad aspettare Alessandro,... un ultimo piccolo sforzo e poi la vostra felicità sarà completa! Noi siamo pronti a festeggiare con voi!
Un abbraccio
Elisa, Tommaso,Filippo

fabiola ha detto...

Ciao ragazzi,
Forza che ormai ci siamo!
Oggi sono stata al mare a Viserbella e vi devo mandare i saluti e gli auguri da tutti "quei ragazzi": Magno, Katia, Baby, Kri, Dodo, Fiori, Nicola, Gigio ecc..
E' bello ricebere vostre notizie, mi piace leggerle, mi fa un po' viaggiare ad occhi aperti (adesso che finalmente alle 9.30 tutte le "belve" dormono).
A presto spero con notizie e foto del piccolo.
Un bacio e un abbraccio
Bila, Marco e Dodo

Roberta ha detto...

Proprio come un parto in piena regola, Alessandro Lihn ci fa spasimare tutti!!! Non riesco ad immaginare come vi sentiate, ma spero che ormai vi abbiano comunicato la notizia che aspettavate. Aspetto sempre affettuosamente curiosa di vedere le foto della mammma Michi e il babbo Bruno con il loro bellissimo e fortunatissimo chicco di riso!!! P.S.: avete imparato a dire chicco di riso in lingua originale, magari sarebbe un bel vezzeggiativo!!! Baci, Robi

Raffaella ha detto...

Ciao! Avete ragione... queste giornate di sole ci hanno portato al bagno Carlo....ma ora siamo nuovamente a leggere vostre notizie. Allora, il Vietnam ci sembra veramente bello, i vostri racconti sono molto suggestivi, Gelo è molto contento delle tante foto e del reportage....ma ora basta!!! Cari funzionari o come vi chiamate....adesso ci siamo stufati e anche noi ci uniamo alle grida e alle lacrime dei nostri "quasi" genitori....a un passo dalla meta! LASCIATE CHE I CHICCHI DI RISO POSSANO ABBRACCIARE LA LORO MAMMA E IL LORO PAPA'!! Mi avranno sentito?? Speriamo....Mi raccomando tenete duro, siete forti!
UN BACIONE Lella Gelo e Tommy