giovedì 27 settembre 2007

Il parco

Ciao a tutti, inseriamo alcune foto scattate durante una passeggiata al Parco Lenin, un bellissimo parco vicino all'Ospedale francese. Purtroppo il tempo negli ultimi giorni non é bello, quindi le foto non rendono, ma il parco è davvero bellissimo, pieno di piante e fiori e spazi ideati per i giochi dei piu' piccoli e di chi piccolo non e' piu'. Passeggiando lungo uno dei tanti percorsi si incontrano persone che corrono, fanno ginnastica, giocano a volano, pescano o semplicemente chiaccherano su una panchina o si riposano all'ombra di una palma.
Siamo rimasti stupiti dall'età delle persone che giocavano a volano e dalla loro agilità.
Tempo permettendo avremmo voluto tornarci oggi, ma piove a dirotto, quindi giornata relax in attesa che arrivino i passaporti dei bimbi e si possano confermare i voli per l'Italia. Un bacione a tutti! Bruno, Michela e Alessandro Linh

Oggi voglio dedicare un salutone speciale a tutte le compagne di viaggio di "adottare un bambino". Purtroppo non è sempre facile poter utilizzare internet, quindi ho deciso di scrivere solo su questo blog, ma oggi sono entrata nel sito e ho visto con quanto affetto ci state seguendo. Vi ringrazio di cuore per i complimenti a Ale e a noi, siete davvero molto carine. E' strano, ma ci si sente mamme dal momento stesso in cui li si vede e, vi assicuro, il lungo percorso che ci ha condotti a lui ora riusciamo a vederlo in modo diverso. In bocca al lupo a tutte, spero di poter leggere al più presto le storie di tanti incontri.

Nessun commento: