mercoledì 26 settembre 2007

Analisi

Siamo appena tornati dall'Ospedale Francese dove abbiamo ritirato le analisi di Ale Linh e fatto l'ennesima visita; come da evidenza il ragazzo e' in piena forma (il medico ha riso pizzicandogli la ciccietta sulla pancia), solo un pochino anemico (conseguenza dell'alimentazione nell'istituto). Il medico, un signore francese che soggiorna nel nostro Hotel, gli ha fatto un sacco di complimenti!!! Siamo davvero felici e orgogliosi del nostro cucciolo; per le strade tutti gli sorridono e alcuni hanno voluto persino fotografarlo (e' gia' un fenomeno). Oggi non possiamo inserire le foto perche' la macchina digitale si è rotta, ma l'abbiamo gia' comprata nuova e domani ne inseriremo subito. Ciao ancora a tutti!!! Ale, Mi e Bru Zii Mire e Andrea vedrete che tipetto (ha la faccia tonda del nonno Lelio!). Baby, io qui mi sono trattenuta , ma non vedo l'ora di tornare per darmi allo shopping! Rosy e mamma, vi prego, non esagerate!Per i festeggiamenti e' meglio aspettare qualche giorno, domenica saremo ko!

2 commenti:

Freddy ha detto...

Ciao Ragazzi , non ci conosciamo , ho letto i vostri messaggi e sono tornato indietro con i ricordi .....
Noi siamo stati ad Hanoi lo scorso novembre a prendere la nostra piccola ... eravamo all'Army assieme ad altre coppie NAAA .
Auguri , auguri ed ancora auguri ... le emozioni che state vivendo sono uniche e quelle che vi appresterete a vivere lo sono altrettanto . Anche noi aspettammo qualche giorno prima di diventare mamma e papà e quindi immagino la tensione , ma poi tutto passa , tutto diventa incredibilmente bello !!
Mi sono commosso a leggere queste vostre testimonianze , mi è sembrato di essere li con Voi !
Un abbraccio a tutti voi !
Un Grazie al Vietnam !
Freddy

chicchi ha detto...

Eh sì, è proprio un bel bambino, allegro e tanto fortunato.
Non vediamo l'ora di conoscerlo di persona.
Un grosso bacio a tutti e tre,
Chicchi, Ale, Margherita