martedì 11 settembre 2007

Primi passi ad Hanoi

Ciao a tutti, sono le sei e siamo appena tornati in hotel dopo 7 ORE di passeggiatina. Roberta, Maddalena, Anna ed io ci siamo fatte confezionare il vestito tradizionale di seta su misura da indossare il giorno della cerimonia con i bimbi (saremo bellissime)!!!!! e abbiamo fatto le prime scorte di latte e pannolini. Abbiamo incontrato due famiglie americane con i loro dolcissimi chicchi di riso di sei e sette mesi. Proviamo ad inserire qualche foto dei venditori che si incontrano ad ogni angolo di strada nel quartiere vecchio di Hanoi.

Michela e Bruno
Franci, anche voi mi mancate e anche per noi scrivervi è un modo per sentirvi più vicino. Papi e mami non preoccupatevi per l’attesa, cerchiamo di goderci la vacanza sapendo che ormai manca poco all’incontro con Ale Linh. Scaricate ogni tanto la vostra posta personale (anche quella della mamma), vi scriveremo anche li’.

6 commenti:

Unknown ha detto...

ciao siamo le "magnifiche due" siamo stupite dei negozi ambulanti, altrochè "Le Befane!!". Fate bene a godervi la vacanza nell'attesa di ... mangiare anche voi un pò di riso!! baci e baciotti da viserba city.

❤my charming diamonds❤ ha detto...

Sono secchini secchini e carichi come i muli...non come i nostri bei manzoni romagnoli (tipo Bruno e il babbo!!!)
Vorrà dire che Ale per diventare un bel fustacchione riminese dovrà essere svezzato con le tagliatelle della Delinda e le fiorntine della Caesrma...
La mamma sta già pensando al ragù (quello poco unto che fa lai!) e il babbo sta scaldando il barbecue...
E io prego per il mio nipotino che per quanto sia fortunato per tutto l'amore che riceverà è comunque capitato in una famiglia di matti!!!Baci

Unknown ha detto...

ciao amici! siamo le zie di viserba, quella vera (Rosy) e quella acquisita (Betta).....mentre lavoriamo pensiamo al vostro pargoletto e a voi, continuate a mandare news perchè è bellissimo condividere ogni momento della vostra giornata anche da lontano...........un bacione!

linda ha detto...

lo so' che vi stupiro' più della Lalla ...sono felice di sentire vostre notizie e molto emozionata nell'attesa di Ale.. Matteo dice a tutti che la sua zia torna con il suo bimbo presto...Filippo mangia..Ci mancate un bacio grosso da tutti noi

Unknown ha detto...

sono la zia babi qui dalla betta..e non posso non pensare a voi e soprattutto al vostro gioiello (in questo contesto).Vi scrivo da qui perche nella mia capanna non ho il pc..Vi penso tanto e non vedo l'ora di presentare alla Marti e alla Luci ilpiccolo Ale . baci da tutti noi.

Raffaella ha detto...

Ciao Michi e Bruno!
Vi seguiamo anche noi con trepidazione...gelo ha appena letto un libro di Terzani sul vietnam e vorrebbe essere con voi! Mandate altre notizie e foto, se potete....nell'attesa di Alelinh...dopo tutto il blog sarà riservato a lui!!! Non vediamo l'ora.
Baci xx
Lella Gelo e Tommy