domenica 23 settembre 2007

Oggi

Ciao, sono sempre Ale e vi racconto cosa ho fatto oggi (ma prima ringrazio tutta la banda Baroni e la famiglia del mio zio Andre per i regali).
Allora, prima ho posato in piscina per le solite foto,

ho fatto il bagno con la mia mamma

un giretto con il risho (non si scrive cosi') per le vie di Hanoi,

una passeggiata con il passeggino al lago e un po' di ginnastica,

ovviamente con i miei amici Martin, Nhat e Christian Ciao!

4 commenti:

Roberta ha detto...

Cari mamma Michi e papà Bruno, ho interrotto la mia corrispondenza perchè, pur gioendo con voi per la cosa più bella che due persone che si amano possano desiserare, volevo in un certo senso lasciarvi l'intimità che una neo famiglia crea con le persone vicine.
Non perchè non mi senta vicina, anzi, ma perchè ci sono risvolti emotivi che solo chi ci conosce molto bene può capire al volo e condividere.
Interrompo quindi il mio silenzio solo per salutarvi e darvi l'arrivederci a quando finalmente sarete a casa, finalmente in tre e finalmente genitori!!
Noi partiamo domani e se non ho sbagliato i calcoli torniamo più meno insieme, allora a presto a Viserba con il meraviglioso chicco di riso!!! Un bacio e buon ritorno a tutti e tre!!! Robi Manuel e Franci

Gelo ha detto...

Finalmente anche io sono riuscita a vedere il vostro capolavoro!!! vi mando un bacio enorme insieme a tutta la banda: dany rudy raffi stefano tella angelo chiara e ovviamente noi Lella Gelo e Tommy!!! (un bacino anche ai bellissimi amici di Ale e saluti ai loro fantastici genitori!!)

vale & co ha detto...

Ciao a tutti!Abbiamo visto con piacere le foto di Ale...anche se piccolo è già un atleta!Quando tornate potete iscriverlo subito a un corso di danza (fa delle spaccate sul passeggino che sono una cosa spettacolare!) oppure a un corso di nuoto (devo dire che la foto nel salvagente è troppo bella!)...decidete voi,mamma e papà, come far crescere il vostro piccolo cucciolo...vi riempirà sicuramente il cuore di gioie e sorprese...l'importante sarà condivedere assieme a lui ogni sua piccola conquista, con l'amore che certamente saprete trasmettergli.
Ma, quando tornate? NOn ce la facciamo più ad aspettare! Vogliamo vedere il piccolo Ale e fare due chiacchiere con lui! A presto, un bacio
Vale e zia Laura

fabiola ha detto...

E' sempre più bello questo puffolotto!
Vi volevamo salutare, per un po' non ci sentiremo perchè partiamo per le vacanze... Più o meno torneremo insieme, così, se non di persona (per non disturbarvi e farvi abituare alla nuova vita qui), ci potremo sentire per telefono e scambiare dal vivo tutte queste emozioni.
Bila Marco dodo

P.S. Bella e brava mamma Michi, ma Bruno è proprio un babbone coi fiocchi