martedì 18 settembre 2007

Nessuna nuova, intanto grazie

Sono le nove del mattino di martedì 18 e stiamo aspettando con ansia la telefonata di Bobo, dal momento che ieri ci ha detto che ogni giorno il termine ultimo per la chiamata sono le undici. La situazione al mattino e' abbastanza pesante, nessuno osa nemmeno parlare della partenza; inganniamo il tempo leggendo i vostri messaggi, fortunatamente sempre numerosi , e parlando del piu'e del meno (senza mai nominare i nostri cuccioli). ....................... Proprio in questo momento e' arrivata Stella, l'assistente di Bobo, solite rassicurazioni, solite cose, ormai non abbiamo neppure piu' voglia di ascoltarla. Se non sara' oggi, sara' domani..................sai che notizia!!!!!!!!!!, non se ne puo' piu' !!!! come se non bastasse questo ritardo rischia di far slittare il rientro in Italia! Senza parole!!!!! Mi distraggo rispondendo ai tanti vostri messaggi. Robi, Franci e' dolcissimo e ti prendo in parola per le passeggiate del mattino! Spero anche io di incontrare Ale Linh prima del 24, altrimenti "do' di matto". Lalla, siamo senza parole all'idea dell'Irene ballerina classica! Se siamo in albergo provo a chiamarti verso la vostra ora di pranzo. Ci mancate tanto. Grazie Miky per le rassicurazioni, al momento abbiamo solo una gran voglia di incontrare il nostro bimbo e di abbracciarlo forte forte. Eli, Ale non scappa, ma la pazienza se ne e' andata da tempo, vorrei urlare!!!!! Come stà Filippo? e' cresciuto? ha fatto progressi? Ciao Tiziana, grazie di tutto, saluta Irene e tuo marito. Lindi, com'é andato il primo giorno di scuola? Grazie per essere passata da mia mamma! Andrea Zio o Andrea cognatino? in ogni caso grazie per il messaggio dolcissimo. Meli e Angelo, grazie per tutto quello che fate per noi e per la nostra Macchiolina. Sorellina, riesci a strappare a noi e al gruppo sempre un sorriso, e di questi tempi e' cosa rara. Bruno ha mangiato il pesce, ma solo i gamberi (quindi nessuna novita!); se vuoi il passeggino te lo regalo per i tuoi bimbi, visto che ti piace tanto. Quanto alla proposta di un 2x1 al momento VOGLIAMO SOLO ALE LINH! Da' un bacio grosso a Andre e alla sua mamma.Tieni informati il babbo e la mamma. Ciao a tutti! Grazie, ancora Michela e Bruno

1 commento:

Roberta ha detto...

C'è qualcuno che ha delle conoscenze per risolvere burocrazie Vietnamite?!?!?! Adesso basta, se entro oggi non arriva la notizia i viserbesi in rivolta prenderanno il primo aereo per occupare il palazzo del comune, o l'amabasciata...ma esistono?? Sai visto le foto dei venditori mi sovviene il dubbio, esiste l'ente che deve dare il via, magari è una caccia al tesoro e lo dovete trovare per strada!!!
Per ingannare l'attesa vi invio la preghiera che io e Franci diciamo alla sera per chiedere l'arrivo di "Alelin"!
Angioletto del Signore
dona luce a questo cuore
perchè trovi la sua via
tutti i giorni e così sia.
Fate qualche esercizio yoga, oppure chiedi a Bruno di improvvisare qualche gioco scout, se lo ricorda, magari vi rilassate, ricorda che i bimbi recepiscono tutte le emozioni e i sentimenti!!!
Un abbraccio forte, Robi