sabato 22 settembre 2007

Un po' di misure

Ieri siamo andati alla clinica pediatrica, Ale sta bene è alto ben 70 cm e pesa 8,6 Kg, perfettamente in linea con le tabelle di crescita dei bimbi Vietnamiti. Il piccolo eroe è stato l’unico a farsi fare il prelievo nel braccino e anche senza tanti strilli. E’un mito!!, nella sala d'attesa è impazzito per il box con le palline.
Anche questa notte ha fatto una super dormita (dalle dieci alle sei e mezza) ed ora passeggia con il suo babbo in piscina, pronto per un ulteriore pisolino. E' dolce e sveglio, gattona per la stanza e in giardino e si incuriosisce per tutto quello che vede ( molto probabilmente in istituto non era abituato a uscire).
Siamo davvero pazzi di lui e non vediamo l'ora di tornare a casa per presentarvelo ufficialmente.
Le giornate, come avrete capito, hanno ritmi più lenti e le passeggiate fra motorini, macchine impazzite e smog non sono proprio il massimo, quindi riduciamo gli spostamenti al minimo e ci godiamo il nostro cucciolo nella serenità della piscina dell'Hotel.
La sera quando usciamo a cena o dorme sul passeggino o gioca con le suo cosine buono buono, é un angelo e ha capito che "deve venirci incontro"visto che siamo genitori un po' "fai da te".
Un abbraccio a tutti. Ale, Bru e Mi

3 commenti:

Unknown ha detto...

è bellissimo al mattino venire in negozio,aprire la posta e ammirare un bimbo così dolce che già ruba i cuori con teneri sorrisi....un bacino al piccola Ale! BETTA

BabyC ha detto...

come sempre arrivo dopo tutti ma cavolo ragazzi che emozione! entrando in possesso di un computer solo ogni tanto mi ritrovo a leggere giorni e giorni di avvenimenti tutti in una volta e così l'effetto di quello che scrivete si amplifica al punto di farmi quasi esplodere il cuore. E'fantastico,bellissimo, meraviglioso , michi ti ricordi quando ti dicevo come lo immagginavo? E' proprio lui , siete bellissimi insieme, vedere le vostre foto ci riempie il cuore ,sembra che vi siate sempre appartenuti ora dovete solo tornare perchè altrimenti qua diventiamo tutti matti. Solo a vederlo fa venire voglia di spapuzzarlo tutto! Solo a titolo informativo c'è stato un periodo in cui anche noi chiamavamo riky bam bam perchè ci ricordava molto il famoso personaggio, spero per voi che non lo aiuti a diventare come ben sapete perchè allora vi consiglerei un cambiamento! Scherzi a parte ragazzi siamo veramente felici per voi,avete finalmente raccolto il frutto (e che frutto!) di tutto il vostro grandissimo lavoro e ora godetevelo . Vi vogliamo bene un bacio a mamma papà e cucciolo da tutti noi. Baby Marco Carlotta Riccardo

laura ha detto...

Ciao Michi ciao Bruno!!! Sono le 14 (ma da voi che ore sono? Forse state dormendo.....forse..)
Solo adesso sono riuscita a vedere tutte le foto..nei giorni passati non era riuscita ad aprirle tutte, siete veramenti belli!!!! Ho in braccio la Giada e appena ha visto le foto di Ale ha fatto un gran sorriso...le piace!!!!!!
Da quello che dite, Ale oltre a essere bello è anche tanto bravo..meglio così. Non vediamo l'ora di rivedervi, sapete già quando rientrerete?
Per Michi: come è andata con l'abito della cerimonia???? Tanti baci Laua Massi Irene Giada