lunedì 24 settembre 2007

Quotidianita'

Ciao a tutti
e grazie per le tante cose belle che scrivete ad Ale e a noi. Qui ad Hanoi le giornate iniziano ad avere una certa regolarità; ci si sveglia verso le sei e mezza sette, si fanno un po’ di giochi sul lettone, poi biberon, coccole e ci si prepara per la colazione dei grandi; giretto in piscina e pisolino automatico di un’oretta abbondante, tuffo in piscina,

ancora giochi, doccetta veloce e pappa (crema più omogenizzato). Pappa dei grandi ( o almeno ci si prova), pisolino, giochi, giretto, merendina (omogenizzato di frutta),

relax in piscina(le foglie esercitano su Ale un certo fascino)

pappa, cena dei grandi, e a questo punto Ale dorme, generalmente fino al mattino dopo( il biberon è trangugiato ad occhi chiusi).

Forse non saranno le giornate più divertenti del mondo, ma stare con Ale è una gioia continua e non desideriamo fare altro; proprio per questo anche noi abbiamo voglia di tornare a casa per poter condividere tutto quello che ci sta capitando con i nonni, gli zii e gli amici nostri e di Ale (ad oggi sembra confermato il ritorno del 2 ottobre, quindi manca poco). Un saluto particolare a chi sta per partire in vacanza, divertitevi, poi ci vedremo al ritorno. Un bacione ai nonni Giuliana e Giuliano e alla zia Franci, che stanno “accessoriando” il piccolo Bam Bam di ogni ben di Dio, un grazie a Andre (le scarpe sono bellissime), zia Rosy e Zio Luca, che ne dite di comprarlo verde (o davvero come preferite). Adesso scappo dal cuccioletto che riposa con il babbo nel giardino della piscina. Baci! Ale, Bruno, Michela

4 commenti:

laura balu daniele elena thi gai ha detto...

Ciao Ale Michi e Bruno
potete immaginare che emozione quando leggo il vostro blog e ripenso che solo 5 mesi fa anche noi eravamo ad Hanoi! Un'avventura indimenticabile come lo è certamente anche per voi.
Indimenticabili le persone, sempre sorridenti e instancabili (come i nostri bambini), indimenticabile in rumore, i clacson e il traffico, indimenticabile il cibo, ma soprattutto i nostri compagni di viaggio!
Ale sei proprio bellissimo e in splendida forma, mamma Michi e babbo Bruno sono giustamente orgogliosi di te, la loro felcità traspira da ogni foto. Elena ti aspetta!
Vedo che la piscina è un appuntamento quotidiano anche per voi, e che il giardino dell'hotel è ben frequentato.
Per ora vi saluto e abbraccio forte, vi aspettiamo a casa.
Laura

elitofil ha detto...

michela e bruno ALE E' STUPENDO. avete il bambino più bello del mondo! i vostri occhi sognanti sono più espliciti di 1000 parole.Vi aspettiamo!
elisa

nonno G ha detto...

Ale è sicuramente il più bel bambino del mondo, ma Bruno e la Michi sono dei fantastici genitori. Non viziatelo troppo, deve rimanerne un pò anche per noi, che siamo tantissimi. Ciao a tutti

❤my charming diamonds❤ ha detto...

Il "nonno" ha proprio ragione...Ale è dolcissimo, bellissimo e buonissimo...ma voi siete proprio bravi...sembra che siate nati per quello (e forse è proprio così!)...siete dolci, sereni e...tagliati per il ruolo di babbo e mamma....si vede dagli occhi con cui vi guarda il pulcino...baci baci...bravissimi!!!