mercoledì 19 settembre 2007

ALE LINH ARRIVIAMO!!!!!!!

Ciao a tutti, stiamo aspettando il pulman che ci accompagnera' dai nostri figli!!!!!!!!!!!!! Sognamo da tanto questo momento, ma non ci sembra ancora vero; al momento l'unico pensiero che abbiamo per la testa e' che Ale Linh stia bene. Vi portiamo tutti con noi e sappiamo che molti di voi potendo ci avrebbero accompagnato verso l'inizio di questa nuova vita! Un grosso bacio dai quasi genitori Michela e Bruno

20 commenti:

lullaby ha detto...

sono emozionata e commossa con voi.
un abbraccio forte e un bacetto al piccolo alelinh!

Niko ha detto...

Buon viaggio allora e bacioni a tutti, soprattutto ad AleLihn!!!ciao e un abbraccio da Tecla & Co.

Unknown ha detto...

Non vediamo l'ora che sia stasera.......notte insonne qui....emozionati? di più! finalmente diventiamo zii!!!! Baci.
Zii rosy e luca

zii mire e andry ha detto...

Abbiamo letto solo questa mattina la meravigliosa notizia! Siamo strafelici per voi !!!!!!!! Forza e un immenso "in bocca al lupo". Se potessi verrei di "corsa" ad aiutarvi per portarlo nella sua nuova vita !!!!!!

Unknown ha detto...

è una gioia indescrivibile che ogni giorno cresce senza mai fermarsi....mi scende una la crimava per voi, per il piccolo Ale che oggi finalmente avrà la possibilità di sognare grazie a voi e con voi..un bacione Betta, Dario, Andrea

BabyC ha detto...

Ciao ragazzi siamo al settimo cielo e tutti attaccati al PC (probabilmente si lavorerà un pò meno )vogliamo vedere il nostro nuovo nipotino UN BACIO a tutti e 3 CIAO Marco Baby Carlotta Ricky

❤my charming diamonds❤ ha detto...

LEGGETE LEGGETE LEGGETE

LEGGETE LEGGETE LEGGETE

Spero che qualcuno di voi legga i commenti....
Mi hanno chiamato la Michy e Bruno...hanno tra le braccia il loro frugoletto...in realtà più che di un frugoletto si tratta di un vitellino con facciotta piena (Bru dice che è tutto lui), 2 dentini, qualche peletto in testa e buono buono (non ha pianto all'incontro con la mamma Michy e il babbo Bru nonostante la stessa mamma e la Didi fossero in lacrime!)...Dicono che è bellissimo (e anche gli altri 3 bimbi) e a giudicare dalle loro voci erano al millesimo cielo...
La Michy ha giurato che appena arriva in hotel ci mette le foto...Baci a tutti...

Raffaella ha detto...

Grazie zia Francy dell'aggiornamento in tempo reale! per non perdersi neanche una emozione di questa meravigliosa avventura!!!
Attendiamo le foto....ma con calma! Ora che il pupo è nelle loro braccia siamo tutti più rilassati...e FELICI!!!!
EVVIVA ALELINH!
Lella

andre_no ha detto...

Auguri e un grosso bacio al chicco.
Ora anche voi sarete travolti da mille emozioni, mi raccomando godetevele tutte.
A leggere voi e i commenti dei vostri parenti si stringe il cuore.
Benvenuto al piccolo Linh in questa folla di persone innamorate di lui.
Ciao
Andrea, Caterina e Matteo Tung

laura ha detto...

Ciao ragazzi... siamo felicissimi per voi... non riesco a trovare le parole per descrivere quello che provo in questo momento...mi viene anche da piangere!!!!!! SIETE GRANDI!!!!!! Un abbraccio fortissimo-issimo a tutti. TORNATE PRESTO!!!!! Tanti auguri di cuore anche ai vostri compagni di viaggio a ai loro piccoli.

Caterina ha detto...

BENVENUTO!
Vi facciamo i complimenti per aver portato a termine questa estenuante odissea! Finalmente potete tenere (BEN SALDO)fra le vostre braccia il bene più prezioso che il destino vi aveva riservato. Per ora nutritelo d'Amore che poi avrete tutto il tempo di riempirlo di pizza, tagliatelle, fiorentine e tutto ciò che il nostro Bel Paese può offrire...
CHE TU SIA IL BENVENUTO AleLinh!
Un Abbraccio forte.
Cate,Nico,Robi

Alcune extra-considerazioni:

1- Fate una copia di questo bellissimo diario: VERBA VOLANT SCRIPTA MANENT

2-Al contrario di qualcuno che ancora non ha imparato a cucinare i biscotti, 'la' caterina prepara già delle splendide Home-Let (è solo un'assonanza a base d'uova e formaggio)

3-Adesso inizia un nuovo segmento della vostra vita: vi accorgerete presto che per vivere le notti bianche non è necessario uscire di casa!

4-Ed ultima- Scrivo solo adesso per il semplice fatto che non volevo portare sfiga! Ora che la creatura è finalmente nelle vostre mani, e dopo tutto quello che avete dovuto affrontare sono certo che non sarà facile portarvela via!

5-Deformazione professionale. Tenetelo il meno possibile dentro a quel passeggino: è molto probabile un cedimento strutturale!

Unknown ha detto...

FINALMENTE .... LA FAMIGLIA SI E' UNITA.... era ora. "Cicciobello" è con mamma e papà. Sono stra-felice per voi. un bacione a tutti e tre. BENVENUTO ALELIHN. Terry

Unknown ha detto...

La zia francy giustamente mi ha sgridato perchè ho sbagliato a scrivere il tuo nome, scusa ALELINH. baciotti by terry

Vale ha detto...

sono molto molto contenta finalmente ce l'avete fatta !
E' stato come partorire !!!!!
Non vedo l'ora di vederlo dato che
sono la sua zia (di scorta ) anche
io !!!!!
un bacione vale (champion)

daky ha detto...

Ciao, oggi ci avete regalato una grande emozione, personalmente non mi era mai capitato di ascoltare in una telefonata un' esplosione di gioia cosi intensa, cosi forte da sollevare la pelle. Ben arrivato Alessandro, ora sarai per sempre al sicuro fra le braccia di papà Bruno e mamma Michela e conoscerai tante persone che ti vorranno bene... alcune di loro ti amano già da tempo. L'avete partorito, oggi è nato di nuovo! Un abbraccio forte. DaKy.

❤my charming diamonds❤ ha detto...

V O G L I A M O L A F O T O !!!

angi e mario ha detto...

Finalmente la bella notizia !!!
Fra i Tanti BACI che avrà ricevuto è in arrivo anche il nostro.....ma adesso non vediamo l'ora di incontrarci a Viserba!!

CIAO Mario Angi, Giorgia e Marco

elitofil ha detto...

BEN ARRIVATO NELLE BRACCIA DELLA TUA FAMIGLIA ALE LINH!!!!!!
Siamo emozionati per voi e per la gioia che state provando.
Augurissimi!
Elisa,Tommaso,Filippo

fabiola ha detto...

Vi ci è voluta tanta forza e coraggio per arrivare a questo momento... Anche Ale Linh ne ha dimostrata tanta per arrivarci... Una grande famiglia si è formata ed è la cosa più bella che possa succedere.
Un bacio con tanta ammirazione e commozione.
Bila Marco Dodo

Roberta ha detto...

Penso proprio, e visti i commenti ve ne renderete conto anche da soli, che quella meravigliosa e paffuta creatura con 2 dentini e la sua famiglia piena diamore, questa sera hanno fatto più ascolti che la prima puntata dell'Isola dei famosi!!
Tanti auguri ai nei genitori, alle zie vere e d'adozione, e ai nonni!!
Grazie a voi la mia insonnia, regalo dei meravigliosi ormoni che tu Michi conosci bene, non sarà per stasera un problema.
Starò collegata fino al calare delle palpebre per vedere le foto di Alessandro con le persone che dedicheranno il resto della loro vita a lui!!!!
Un abbraccio immenso, Robi