lunedì 15 giugno 2009

Diario da Miami:Bayside

Oggi pomeriggio siamo andati a Bayside, vicino a Downtown di Miami ("la citta' degli affari"), in un quartiere davvero pittoresco, dove convivono i grattacieli, il porto, l'American Airlines Arena, negozietti di tutti i tipi, giochi e attrazioni per i piu' piccoli e un sacco di ristorantini tipici.
Come dei veri turisti abbiamo girato fra i bazar (e comprato una bandiera del Viretnam del sud), fatto foto alle carrozze trainate dai cavalli e ai pony, davanti al Bubba Gump e alla panchina di Forest Gump (con tanto di scatola di cioccolatini e scarpe), al suonatore di tromba e mentre divoravamo le alette di pollo fritte da Hooters (dove le cameriere si aggirano fra i tavoli con i pattini, indossando microscopici shorts)

Babbo Bruno, siamo sicuri che questo giretto sarebbe piaciuto anche a te! Ale e Mi

1 commento:

Luisella Alessandro e Mia ha detto...

Ma dai Ale, sei davvero a Miami? Che bimbo fortunato che sei!!!!!! Si pero' anche la tua mamma e il tuo papa' sono fortunati ad avere te che sei davvero un bimbo vispo, furbo e super attivo....si vede lontano un miglio con quel faccino!!!!! Spero che da grande porterai anche la tua amichetta Mia a fare un giretto a Miami vedrai te la curero' bene fino ad allora!!!!!! Un abbraccio Luisella Alessandro e Mia