mercoledì 10 giugno 2009

Diario da Miami:primo giorno

Ciao, da ieri la mamma ed io siamo a Miami con i nonni e la zia Franci quindi abbiamo deciso di tenere questo diario di viaggio per il babbo, oltre che per i soliti amici. Siamo partiti lunedi' mattina alle cinque da Bologna e la mamma era piuttosto preoccupata per le 12 ore circa di volo che ci aspettavano, ma sono stato bravo, ho sempre dormito nella tratta Bologna-Roma e poi quattro delle 11 ore da Bologna a Miami. In aereo ho guardato un po' di Teletubbies, ho sgranocchiato un po' di schifezze e ho giocato con Eva (una ragazzina che mi si e' appiccicata per tutto il viaggio).
Quando siamo arrivati, tutti piuttosto provati -30 gradi, 100% umidita'- ho fatto subito ridere i nonni perche' in taxi, dopo aver guardato un po' fuori, ho chiesto al taxista ispanico "musichetta Delia" (il cd registrato dalle maestre dell'asilo che ascoltiamo sempre in macchina), poi, arrivati all'appartamento, quando la zia mi ha detto di chiamare l'ascensore ho urlato "scensore".
Alle nove sono crollato nel lettone-fra la mamma e la zia Franci- e mi sono svegliato alle sette sentendo un rumore fuori dalla stanza e dicendo "boh, nonno nonna pappa?".
Questa mattina mentre il nonno lavorava e la nonna sistemava casa sono andato con la mamma e la zia al parco,
poi tutti insieme ad un mega centro commerciale per il pranzo (rigorosamente asiatico) e per un po' di shopping.
Ad un certo punto ho perso la mamma e cosi' ho deciso di cercarla sbirciando dentro tutti i camerini (ridevano tutti).
Abbiamo incontrato una signora con un passeggino con due cani muniti di occhiali e berretti (boh?).
Tornati a casa siamo andati in piscina, poi cena e nanna.

Che giornata lunga!
Ciao babbo, ci manchi!,
ciao a tutti!
Mamma Mi e Ale

2 commenti:

Daniele e Alessia ha detto...

Beh che dire....Ale sei proprio un gira mondo....
Bacioni a tutti

bruno ha detto...

siete proprio belli li al caldo e in acqua
mi mancate

ciao
babbo bruno