mercoledì 5 dicembre 2007

L'albero di Natale

Domenica ho aiutato la mamma ed il babbo ad addobbare l'albero di Natale!
La mamma ama tanto il Natale, perchè ha tanti bei ricordi di quelli trascorsi quando era piccola in montagna con il suo babbo, la sua mamma e la mia zia Franci, e per questo ogni anno le piace cercare nuovi addobbi che rendano l'albero diverso da quello precedente.
Quest'anno in mio onore (Natale è anche il giorno del mio compleanno) lei e il babbo hanno deciso di decorarlo tutto con i peluches (gentilmente prestati dalla zia Franci) ed io, incuriosito da tutti quei pupazzetti colorati, sono stato tanto contento di dare una mano (a modo mio).

..........peccato pero' che, terminata l'opera, mi sono reso conto di non saper resistere alla vista di tanti giochi e cosi', con la stessa abilità con cui ho cercato di appendere gli animaletti, ho iniziato a
staccarli per poi darmi alla fuga con il bottino
Forse abbiamo impiegato un po' di tempo a finire, ma questo è il risultato
bello vero?! a me piace un sacco, primo perchè è una bella riserva di giochi, poi perchè tutti i giorni i miei genitori mi insegnano il verso di un nuovo animaletto (abbiamo un po' di difficoltà con il riccio, il criceto e qualche altro animaletto, sapete aiutarci?)
Ciao
Ale Linh

Nessun commento: