lunedì 17 dicembre 2007

Christian Dung, Nhat Linh ed io

Ieri ho trascorso un'intera giornata con Cristian e Nhat Linh. La mattina, verso le undici è arrivato Cristian con i suo genitori, Maddalena e Vito; ci siamo salutati (per la verità io ho pianto, perchè mi ero appena svegliato!) e poi siamo subito andati a giocare nella mia cameretta e sotto l'albero di Natale e ci siamo divertiti un mondo!

Un po’ prima di mezzogiorno abbiamo pranzato (siamo proprio due buone forchette)

e poi ci siamo preparati all’incontro con Nhat Linh, che era davvero carina! Al ristorante siamo stati accolti con tanto entusiasmo, dal momento che anche i gestori hanno un bimbo nato in Vietnam e, abbiamo attirato gli sguardi di tutti gli altri commensali (d’altra parte siamo un trio piuttosto “insolito”).

I nostri genitori si sono divertiti e hanno scambiato un sacco di chiacchere e Nhat ed io ne abbiamo approfittato anche per fare qualche assaggino (Christian dormiva).
Nel pomeriggio siamo andati a casa di Nhat e, tra un pisolino e l’altro, abbiamo giocato ancora un po’.

E’ stata proprio una bella giornata, una bella occasione per rivedersi e scambiarsi gli Auguri di Buon Natale.

Ale Linh

1 commento:

scatto99 ha detto...

Abbiamo dovuto ancora una volta fregarvi una foto, ma d'altronde l'unica di gruppo era stata scattata con la vostra macchina!
Un bacione ad Ale.
Ancora Auguri per quello che sicuramente per voi come per noi è il Natale più bello da sempre!