mercoledì 28 novembre 2007

A cena con Nhat Linh

Finalmente, dopo più di due mesi, ho rivisto la mia amica Nhat Linh; accompagnati dai nostri genitori siamo infatti usciti per una cenetta romantica.
Nhat era davvero bellissima con il vestitino e le scarpette da signorina e, per un attimo, ho pensato che sarebbe proprio il mio tipo, ma poi ha ricominciato a portarmi via i miei giochi, il ciuccio, il biberon e persino un pezzetto di pizza che la mamma mi aveva dato, proprio come faceva in Vietnam, quindi.................mi sa che ci penso ancora un po', prima di decidere se ti voglio come morosina oppure no!
Resta il fatto che sei proprio carina e che insieme formiamo proprio una bella coppia; al ristorante tutti ci guardavano e ci sorridevano!
Non vedo l'ora di rivederti, magari per giocare un po' e sarebbe davvero bello poter rivedere anche gli altri amichetti Vietnamiti. Intanto, ciao bella Nhat Linh Ale Linh

2 commenti:

scatto99 ha detto...

Futura suocera ... Nhat Linh prima o poi si offenderà se non metti a posto tutte le H di Nhat!
Stefano

Lorena ha detto...

Semplicemente fantastici :-))))
Quando vedo le foto penso a cosa penseranno in quelle testoline.... hanno trovato cosi' tanto amore .... e' una cosa stupenda :-)
Un bacio
Lorena (una gollina)