domenica 18 novembre 2007

Prima gita sulla neve

Oggi ho fatto la mia prima gita sulla neve!!!!! Devo dire la verità, ancora non mi sono abituato al freddo polare di questi giorni e a tutto quello che comporta in termini di abbigliamento; in Vietnam bastava un body e potevo uscire, sentendomi dire da tutti quanto ero bello, adesso la mamma impiega diversi minuti per vestirmi e, alla fine, sembro sempre l'omino Michelin. La mia immagine è compromessa, ma poi rimango bello caldo ed è questa la cosa importante! Questa mattina siamo andati a Villagrande a casa delle mie amiche Giada e Irene e, per la prima volta, ho visto e toccato la neve! Inutile dire che mi sono entusiasmato anche a questa novità, con grande gioia di babbo e mamma, che non vedono l'ora di portarmi in montagna a Natale (così potrò rivedere anche Martin, visto che abita vicino alla casa che i miei nonni hanno a Marilleva). Tornando alla mia prima gita sulla neve, mi sono divertito un sacco con i miei amichetti grandi Irene e Matteo
ma anche tanto in slittino con il babbo e la mamma
Penso che anche il babbo e la mamma si siano divertiti, perchè la mamma rideva come una matta e ha fatto anche diverse scivolate in slittino anche senza di me, e il babbo faceva a pallate con i suoi amici Massi e Marco. E' stata una bella giornata e mi sono divertito un sacco!

Nessun commento: