sabato 10 novembre 2007

Giochi

Ciao a tutti,
la settimana scorsa ho preso una bella influenza, così sono dovuto rimanere in casa a giocare nella mia cameretta; fortunatamente i giochi non mancano e quindi non è stato difficile passare il tempo.
Qui, sfuggito alle grinfie della mamma che cercava di cambiarmi, gioco con il trenino

Qui mi diverto a fare il pilota sulla macchinina d'epoca (ancora non tocco bene con i piedini e quindi mi muovo piano piano, ma fra un paio di mesi chissà che belle corse per casa)

Qui suono un po' il piano (o almeno ci provo)

Oggi, finalmente, sono uscito e sono andato al luna park

io, adesso, sono guarito, ma mamma e papà sono ancora influenzati e così ho dato loro un passaggio per non farli stancare

A presto,

un bacio a tutti i miei nuovi amici e un saluto particolare a Martin, Christian, Nath Linh, Davide e Andrea (i miei genitori ed io non vediamo l'ora di rivedervi, leggiamo con curiosità le vostre mail e guardiamo le vostre foto).
Ale Linh

1 commento:

scatto99 ha detto...

Ciao Alessandro!
Sei sempre più bello ... non è ora che tu mi ridia un appuntamento?
Chiaramente dovremo uscire accompagnati dai nostri genitori perchè siamo ancora minorenni, però se, dopo una bella pizza, tu mi porterai sulla tua macchina del luna park proveremo a starcene un po' da soli insieme!

Nhat Linh