giovedì 6 dicembre 2012

A colloquio con le insegnanti di Ale

...e così è arrivato il momento del primo colloquio con le insegnanti di Ale Linh!

Forse non avrei dovuto aver dubbi, è evidente che stai affrontando questa nuova meravigliosa avventura con entusiasmo e curiosità, ma resta pur sempre il fatto che noi genitori "siamo di parte" nel valutarvi...e quindi sono arrivata a scuola emozionatissima!
Le maestre (le due prevalenti) mi hanno detto che sei un bambino serio e coscienzoso, che segui con attenzione le spiegazioni e ti impegni con ottimi risultati.
Hanno elogiato la tua precisione (la maestra di matematica mi ha chiesto se ci avevi riferito che lei spesso mostra alla classe i tuoi quaderni per far vedere come bisogna essere ordinati) ed il tuo amore per il disegno e lodato l'impegno che ti ha permesso in così breve tempo di imparare a leggere.
E così sono tonata  a casa tutta felice ed orgogliosa (si, lo sò, frequenti la prima elementare e non un master in ingegneria nucleare) e tu tutto fiero hai ascoltato cosa mi hanno raccontato le maestre.
Mi piace che tu sia felice di andare a scuola e che lo faccia con passione, perché anche per me è stato così e perchè credo che sia bello avere il desiderio di imparare cose nuove e saper affrontare nuove prove nella vita.
Bravo campione! Siamo orgogliosi di te!

4 commenti:

Allenostreprincipessa.blogspot.com ha detto...

complimenti Ale..che orgoglio per mamma e babbo!!!un grande grande abbraccio da noi 4...con la speranza di farlo dal vivo prima o poi!!!Con affetto Alessia

Simona e Michele ha detto...

E bravo Ale, non avevamo dubbi!
Micky, immagino il vostro orgoglio ...
vi abbraccio
Simona

gioevitt ha detto...

Bravo Ale!
Sei bello , bravo, dolce e ti vedo sempre sorridente nelle foto! Complimenti ,
Un bacio a te e a yoseph

soleesorriso ha detto...

Bravissimo Ale!
Immagino la tua emozione Michy ...

Speriamo di vederci presto
un caro abbraccio
Martina