mercoledì 21 marzo 2012

un post per me: l'abito da sposa

Oggi pomeriggio ho visto mia sorella in abito da sposa!
La mia sorellina, che se chiudo gli occhi vedo nella sua carrozzina rosa appena nata, è mamma e fra poco sarà moglie e oggi nel suo abito bianco era radiosa.
So' che è una cosa che di solito dicono le mamme, ma sono orgogliosa della donna e della mamma che è, forte e dolce allo stesso tempo, generosa e determinata...una persona sempre pronta ad ascoltarti e a tenerti la mano nelle difficoltà.
Oggi, in macchina, tornando dalla prova dell'abito, per la prima volta, ho avuto la sensazione che non fossimo una mamma e le sue due figlie, ma tre donne, tre amiche.
Vi voglio bene mamma e Franci.
Mi

1 commento:

❤my charming diamonds❤ ha detto...

Sei grande sorellina!!!!ti adoro!!!! ^_^