sabato 11 giugno 2011

Oggi

Un sabato qualunque; Bruno guarda le prove della Superbike, Ale i Barbapapà, io curioso nei soliti forum...insieme in sala. Un fine settimana qualunque; questa mattina un bel giretto in bici, nessun progetto particolare per il pomeriggio, fuori tuona....Un giorno qualunque eppure speciale! perchè siamo qui, noi tre, rilassati e sereni.Ogni tanto Ale salta sul suo babbo gridando "sorpresa", oppure scivola sulle sue gambe, ogni tanto viene a darmi un bacio (poi si pulisce).

Guardo i miei uomini e mi sento felice!

...un unico pensiero malinconico rivolto al figlio ci aspetta in Etiopia e ancora non sà con quanto amore sarà accolto in questa famiglia...e il sogno che presto si possa essere in quattro in un sabato qualunque!

6 commenti:

gioevitt ha detto...

Vi auguro con tutto il cuore ....che quel sogno diventi realtà il più presto possibile! un grosso abbraccio Giò

ilaria ha detto...

In becco alla cicogna perchè il vostro desiderio possa realizzarsi prestissimo!!!
Ilaria,Paolo e Gaia Thi Hien

andreas ha detto...

Sono bellissimi i giorni qualunque trascorsi insieme e Ale sará un fratello davvero speciale.
Continueremo a farvi compagnia in questa nuova attesa, sperando che il desiderio si avveri presto.
Martina, Andreas e Matthias Van Binh

Simona e Michele ha detto...

Certo che si avvererà prestissimo quel sogno, presto sarà una splendidissima realtà ... e intanto ... godetevi queste giornate qualunque che sono bellissime!

Un abbraccio forte

Simona

alessia e marco family ha detto...

Arriverà il bellissimo giorno in cui tutto il vostro amore scalderà e coccolerà il fratellino/a di Ale!!!Sarà bellissimo!!saremo con voi allora e..lo siamo anche nell'attesa!Un enorme abbraccio ragazzi

Edoardo khoi ha detto...

Vi abbiamo seguito con affetto nella prima avventura,seguiamo anche la seconda ,e saremo felici di gioire insieme a voi il piu' presto possibile.
Ciao da Edoardo khoi Paolo e Tiziana