Un sabato qualunque; Bruno guarda le prove della Superbike, Ale i Barbapapà, io curioso nei soliti forum...insieme in sala. Un fine settimana qualunque; questa mattina un bel giretto in bici, nessun progetto particolare per il pomeriggio, fuori tuona....Un giorno qualunque eppure speciale! perchè siamo qui, noi tre, rilassati e sereni.Ogni tanto Ale salta sul suo babbo gridando "sorpresa", oppure scivola sulle sue gambe, ogni tanto viene a darmi un bacio (poi si pulisce).
Guardo i miei uomini e mi sento felice!
...un unico pensiero malinconico rivolto al figlio ci aspetta in Etiopia e ancora non sà con quanto amore sarà accolto in questa famiglia...e il sogno che presto si possa essere in quattro in un sabato qualunque!
6 commenti:
Vi auguro con tutto il cuore ....che quel sogno diventi realtà il più presto possibile! un grosso abbraccio Giò
In becco alla cicogna perchè il vostro desiderio possa realizzarsi prestissimo!!!
Ilaria,Paolo e Gaia Thi Hien
Sono bellissimi i giorni qualunque trascorsi insieme e Ale sará un fratello davvero speciale.
Continueremo a farvi compagnia in questa nuova attesa, sperando che il desiderio si avveri presto.
Martina, Andreas e Matthias Van Binh
Certo che si avvererà prestissimo quel sogno, presto sarà una splendidissima realtà ... e intanto ... godetevi queste giornate qualunque che sono bellissime!
Un abbraccio forte
Simona
Arriverà il bellissimo giorno in cui tutto il vostro amore scalderà e coccolerà il fratellino/a di Ale!!!Sarà bellissimo!!saremo con voi allora e..lo siamo anche nell'attesa!Un enorme abbraccio ragazzi
Vi abbiamo seguito con affetto nella prima avventura,seguiamo anche la seconda ,e saremo felici di gioire insieme a voi il piu' presto possibile.
Ciao da Edoardo khoi Paolo e Tiziana
Posta un commento