mercoledì 1 ottobre 2008

Il lettino nuovo

Oggi è arrivato il lettino nuovo, quello da bimbi grandi, resosi necessario dal momento che dall'altro uscivo scavalcando la spondina,rischiando di rompermi la testa tutti i giorni e le notti.Tornato dall'asilo (ormai sono tre settimane che vado a scuola e mi piace tanto, mangio persino le cose che a casa non assaggio neppure) il babbo e la mamma mi hanno accompagnato nella mia cameretta e.............tutto era cambiato: i mobili e i giochi non erano più nello stesso posto , ma soprattutto non c'era più il lettino/prigione dal quale avevo appena scoperto come fuggire!......datemi qualche giorno e vedrete, appena avrò ben capito come scendere, sarò sempre in giro per casa, anche la notte!Per ora faccio un riposino (l'asilo mi distrugge) e, visto che il letto è un pò grandicello, mi sistemo così:

Nessun commento: