martedì 15 aprile 2008

La spesa

Oggi sono andato in un negozio di giochi a comprare il regalo di compleanno per due miei amici e ho fatto arrabbiare la mamma.
In realtà la colpa non è stata mia , ma sua, visto che ha deciso di non portare il passeggino, confidando sul fatto che avrei preferito camminare.
Su questo aveva ragione, ma il problema è che non sò proprio resistere alla tentazione di toccare e provare tutti i giochi esposti (ancora di più se poi vedo cartelli del tipo "non toccare", "non far salire i bambini", "non aprire"); quindi:
................dopo avermi dovuto rincorrere su e giù per le corsie e "strappare" di mano un bel pò di cosine che avevo scelto ( e che mi sembrava mi servissero!)
come questo monopattino e quest'altro gioco,

ha deciso, in realtà un po' esasperata, di mettermi nel carrello.

Che ingenua!!!!!!!!!!!!così ero in alto ed era ancora più facile scegliere i giochi dagli scaffali

A questo punto, però, era piuttosto arrabbiata e ho dovuto faticare per strapparle un sorriso........ma penso di esserci riuscito

che ne dite?!

AUGURI TEO, AUGURI DARIO!!!!!!!!!!!!!!!!

Ale Linh

Nessun commento: