giovedì 24 aprile 2008

Alle terme

Approfittando del ponte del 25 Aprile ci siamo concessi un fine settimana tutto coccole e relax alle terme di Galzignano (vicino ad Abano) e, visto il clima davvero piacevole, abbiamo fatto un po' di prove generali in vista dell'estate.
Abbiamo così scoperto che Ale è un vero pesciolino!

domenica 20 aprile 2008

Alla festa di Dario

Oggi sono andato alla festa di compleanno di Dario, che ha compiuto tre anni, e mi sono divertito tantissimo:c'era persino il mago!
Eccoci insieme e durante la festa
Ale

Ale il conquistatore

Ieri abbiamo festeggiato il matrimonio di Magno (Andrea) e Simona ed è stata una giornata davvero piena! In Chiesa e a tavola sono stato bravo bravo, ma il bello è venuto quando, dopo cena, sono sceso in pista.In realtà c'erano diversi bimbi e bimbe, ma io non ho avuto occhi che per una bellissima" ragazzina" bionda con due occhi azzurri come il mare che, ovviamente, non ha saputo resistere al mio fascino......................eccoci mentre ci scateniamo in pista

mamma............... va bene che sei tu che scrivi, ma non sei tu la "ragazzina" alla quale mi riferivo!!!!!!
Eccoci

Che serata!!!!
Ale Linh (il conquistatore)

martedì 15 aprile 2008

La spesa

Oggi sono andato in un negozio di giochi a comprare il regalo di compleanno per due miei amici e ho fatto arrabbiare la mamma.
In realtà la colpa non è stata mia , ma sua, visto che ha deciso di non portare il passeggino, confidando sul fatto che avrei preferito camminare.
Su questo aveva ragione, ma il problema è che non sò proprio resistere alla tentazione di toccare e provare tutti i giochi esposti (ancora di più se poi vedo cartelli del tipo "non toccare", "non far salire i bambini", "non aprire"); quindi:
................dopo avermi dovuto rincorrere su e giù per le corsie e "strappare" di mano un bel pò di cosine che avevo scelto ( e che mi sembrava mi servissero!)
come questo monopattino e quest'altro gioco,

ha deciso, in realtà un po' esasperata, di mettermi nel carrello.

Che ingenua!!!!!!!!!!!!così ero in alto ed era ancora più facile scegliere i giochi dagli scaffali

A questo punto, però, era piuttosto arrabbiata e ho dovuto faticare per strapparle un sorriso........ma penso di esserci riuscito

che ne dite?!

AUGURI TEO, AUGURI DARIO!!!!!!!!!!!!!!!!

Ale Linh

sabato 5 aprile 2008

6 mesi

Sono trascorsi più di sei mesi dalla prima volta che ti ho abbracciato e, a volte, mi sembra di non ricordare già più com'eri quando ci siamo incontrati!
Poi oggi, sfogliando le foto, mi sono imbattuta in queste e mi sono venute le lacrime agli occhi; cresci talmente tanto in fretta che ho paura che tutto mi sfugga via troppo velocemente, .......poi ti guardo, adesso dormi nel suo lettino, e sorrido!

La tua mamma-innamorata-

8 ottobre 2007
2 aprile 2008
20 novembre 2007
2 aprile 2008