martedì 18 dicembre 2018

Un ragazzo?!😵

...i figli crescono, ok, ma perché così rapidamente?!
...sì perché Ale è ormai un ragazzo e io ho come l'impressione di aver perso un pezzo di questa trasformazione!
Sempre presente, sempre vicina, eppure è come se ad un certo punto qualcosa si sia mosso così "dalla mattina alla sera"...è capitato che una sera gli ho dato la buonanotte e al mattino nello stesso letto ho trovato un ragazzo con la voce cavernosa e diverso nell'aspetto!
...sapevo che sarebbe accaduto? -sì-
...pronta?-no-🙈
...e così eccoci catapultati, lui, io e l'intera family nella preadolescenza.
..e se qualcuno "del mestiere" la definisce l'età dello tsunami...😅
Al momento ci studiamo reciprocamente, azione e reazione, un tiro alla fune senza né vincitori, né vinti...
...😏

                 


1 commento:

Anonimo ha detto...

Sì, i figli crescono... e non si è mai pronti!