venerdì 22 marzo 2013

Mi mancate

Da circa quindici giorni lavoro mattina e pomeriggio e mi mancate da morire!
Mi manca non poter fare i compiti con te, Ale; non sentirti leggere e non poterti insegnare come le letterine scritte in corsivo "ballano abbracciate l'una vicino all'altra".
Mi mancano i tuoi occhi dolci e i nostri abbracci dati senza che ci sia un motivo speciale.
Mi manca non poterti vedere, Yo, al risveglio dal pisolino pomeridiano, ridacchiare perché ti faccio il solletico.
Mi manca non sentirti ripetere i versi degli animali, mi mancano le tue espressioni buffe.
Mi mancano i giochi sparsi per tutta casa, Peppa Pig, le merende golose, le coccole sul divano, i bagnetti, i giretti al parco, ...
Mi mancate voi!
E la sera, quando torno e vi vedo giocare felici e sereni con il vostro babbo, da una parte sono felice perché in questi giorni è lui che condivide con voi tutti questi momenti speciali, dall'altra parte ho un velo di malinconia perché so che ogni attimo perso non si presenta più.
Vi voglio tanto tanto bene!-a voi e al vostro super-babbo-!
mamma Mi

Nessun commento: