lunedì 26 luglio 2010

"Gioco di squadra"

Da tre anni ringrazio chi mi ha permesso di diventare la tua mamma, ma forse ho sempre trascurato di ringraziare chi, da vicino, ha reso possibile questo ed altro.
Se oggi sono una mamma ed una donna (che tristezza non poter più scrivere ragazza) felice è , prima di tutto, grazie ai miei genitori che mi hanno dato la possibilità di crescere in maniera serena, permettendomi di fare le mie scelte ( anche se in disaccordo con me) e anche di commettere qualche errore, che mi hanno "lasciato volare via" (ed oggi da mamma so' che non deve essere stato semplice), che ci sono sempre stati -senza essere invadenti- e che sempre ci saranno.
Poi, naturalmente devo ringraziare Bruno, che dieci anni fa ha deciso di mettersi in gioco con me e da quel giorno rinnova quella scelta nonostante tutto (e chi mi conosce sa quanto io non sia proprio "facilissima da sopportare"), che mi sostiene e mi accompagna, che mi lascia credere di "comandare", che mi fa essere me stessa (e non sempre è cosa buona), che è solido ed affidabile (anche se lui non si vede così), che è un marito meraviglioso (nella sua non perfezione) ed un babbo stupendo.
Sono convinta che nella vita ognuno abbia il diritto di "giocarsi le proprie carte", di vivere la propria vita, ma sono altrettanto certa che ogni traguardo raggiunto sia sempre il frutto di un "gioco di squadra".
Questo post è per Voi, che mi avete aiutato a realizzare i miei sogni!
-a questo anche serve il blog, a dire un grazie che "a voce"non ho detto mai-
Michela

5 commenti:

CLAUDIO EMANUELA MATILDE HAI YEN ha detto...

carissima mamma, condivido la tua esperienza e mi rispecchio tanto sulla tua vita......"mettersi in gioco "è proprio la frase giusta.
Grazie per aver scritto,bacioni e spero a presto.Emanuela

Cristina e Luigi ha detto...

Grande squadra!
Un abbraccio
Cri, Gigi e Giada

Simona e Michele ha detto...

... a me sono venuti i lucciconi agli occhi, non vogio pensare ai diretti interessati ...
vogiamo vedervi a Valverde!!! ce la facciamo???
Simona

scatto99 ha detto...

Ciao bellissima Squadra!

Ci vediamo al ritorno dalle ns / vs vacanze ... si spera a Padova!

Un bacio a tutti da Kosta!

IL LAURINO ha detto...

Michela cara, quanto amore nelle tue parole .. quanto cuore .. sei davvero una ragazza (quanno ce vo' ce vo') speciale .. fortunato Ale e fortunato chi arriverà ... un bacio grande