martedì 20 aprile 2010

Marsa Alam

Eravamo due “zingari” Bruno ed io, sempre con la valigia in mano -quando possibile-; adesso siamo una famiglia di viaggiatori!
Questa volta ci siamo regalati una settimana di vacanza a Marsa Alam, sul Mar Rosso (per dovere di cronaca, Ale prima di partire diceva a tutti che saremmo andati sul Pulman Rosso poi, arrivati, chiamava il mare piscina grande, fiume e solo a fine vacanza Mar Rosso, specificando però che era azzurro).
Una settimana di sole, mare, vento (e quindi wind-surf per il babbo Bruno), bagni,tuffi, giochi, nuovi amici, un giretto con il cammello (che è piaciuto tanto ai due uomini e un po’ meno alla mamma), coccole, ma soprattutto di noi tre!
Tanto tempo a disposizione per prenderci cura l’uno dell’altro, per coccolarci, per dedicarci tante attenzioni esclusive(che non fanno mai male).

7 commenti:

Luisella Alessandro e Mia ha detto...

Ma ragazzi, avete messo su questo blog per farci morire d'invidia??? Tutte le volte siete in posto diverso!!! Bhe fate proprio bene, staccare la spina e starsene un po' in tranquillita' rigenera il corpo e lo spirito. Un bacino al piccolo Ale che diventa sempre piu' grande, immagino il suo carattere con tutti questi stimoli!!!!!
Un caro abbraccio

scatto99 ha detto...

Bellissima la foto con voi tre in piedi in riva al mare, ma la Roby preferisce quella del cammello anche se anche lei a suo tempo non lo gradì molto!

A presto.
Stefano, Roberta e Nhat Linh

Simona e Michele ha detto...

Wow!
Quanti ricordi e che emozione vedervi lì...
ma eravate proprio lì??? all'Emerald Lagoon???
Vedere i vostri sorrisi fa bene al cuore, pensare che siete stati insieme voi tre per un'intera settimana ci rende felici per voi, vi mandiamo un grosso abbraccio, sperando davvero di vedervi prestissimo nel nostro mare, non sarà il mare egiziano però staremo insieme.
Simona, Michele e Martina

soleesorriso ha detto...

Che meraviglia! Una settimana insieme voi tre, avete fatto benissimo!
Un abbraccio al piccolo Ale, piú simpatico e bello che mai
Martina

Cristina e Luigi ha detto...

Eccoli qua i giramondo...e fate bene...e che bei posti! Bella la foto di Ale sorridente sulla barchetta, sa di avventura e pirati, di sogni e fantasia...stupendo.
A presto.
Cri, Gigi e Giada.

gioevitt ha detto...

SIETE FANTASTICI!
Un grosso bacio a tutti Voi danoi4
"bella questa "
Giò

lucreziA ha detto...

Che bello stare tutti insieme in vacanza!!!!al caldo ,ci si diverte tanto tanto....tante giornate felici,un grosso bacio da carmen flavio e lucrezia