mercoledì 18 novembre 2009

Da Villas Caroline

Come sapete siamo volati a a Mauritius per ricaricare le pile e festeggiare il quarantaduesimo compleanno del babbo Bruno.

Il nostro villaggio , Villas Caroline, è piccolo e accogliente, dentro al paesino di Flic en Flac: sabbia bianca, coralli, mare trasparente, palme, un silenzio quasi inreale, rotto solo dal cinguettio di coloratissimi uccellini e, al mattino, dal canto del gallo (ospite come noi della struttura, con la moglie ed un amico), poco più lontano montagne vulcaniche e tanto verde.

La nostra villetta è sulla spiaggia, quindi Ale scende dal letto e dice "vado mare", scende tre scalini e si piazza sotto all'ombrellone a giocare con secchiello, palette e stampini, quando non decide che è giunta l'ora di fare i "tussi" o pescare i pesci "gonghi".
Il babbo facendo snorkeling ha visto delle statuette di divinità indù e ha fatto conoscenza con uno strano pesce -non si è ben capito chi stesse osservando chi-.
Io, oltre a godermi la compagnia dei miei due uomini sotto al sole, approfitto del centro benessere per rimettermi in forma ( quindi dovrò prolungare il mio soggiorno!).
Le giornate iniziano e finiscono in spiaggia guardando meravigliosi tramonti (e godendoci un bel aperitivo).
Il compleanno di Bruno è stato "bagnato"-ha diluviato tutto il giorno, ma ne abbiamo approfittato per fare un po' di shopping nella capitale Port Louis.
Il 18, però, abbiamo festeggiato al "Domaine Anna", con una cenetta a base di aragoste, gamberi e vino bianco (niente male, direi?!).
......per ora
Ciao!

2 commenti:

Simona e Michele ha detto...

Ale... ma quanto sei bello al tramonto....
hai fatto proprio bene a portare la mamma e papà al caldo, qui fa freddo e il cielo è grigio, goditi questa bellissima settimana che stai vivendo e gioca con secchiello e paletta anche per me.
Un bacino
Martina

Luisella Alessandro e Mia ha detto...

Aleeee, ogni volta che apro il tuo blog e' sempre una sorpresa....guarda dove sei finito ora! Goditi questo sole e questi posti da sogno insieme a mamma e papa'. Un abbraccio e buona vacanza. Luisella Alessandro e Mia