domenica 19 aprile 2009

Oggi con noi c'era anche Giada

Finalmente, dopo esserci salutati attraverso i rispettivi blogs abbiamo trascorso un bel pomeriggio insieme a Cristina, Luigi e Giada.
Con Roberta, Stefano e Nhat Linh, Maddalena, Vito e Christian, Anna, Mario e Martin formiamo ormai una bella famiglia allargata, ma quando incontriamo i genitori di bimbi nati in Vietnam si crea sempre una speciale atmosfera per cui, anche se ci si conosce appena, si entra subito in sintonia.
Così oggi è stato bello chiaccherare con Cristina e Luigi, fare un po' di coccole alla loro piccola Giada ed osservare i nostri quattro chicchi di riso che giocavano insieme (un bacio a Martin e Martina che non hanno potuto essere con noi).
Eccoci mentre giochiamo aspettando Giada
ed eccomi con Giada e Nhat

4 commenti:

Vito, Madda e Christian ha detto...

E' sempre piacevole trascorrere una giornata con voi.

Avevamo portato dei taralli dal nostro "Tour" a Barletta, ma li abbiamo dimenticati a casa. Se reggono fino al prossimo incontro, ve li portiamo.
Un bacio.

Anna Martin Mario ha detto...

ciao cari amici e bello vedervi assieme , ma un po di nostalgia ci viene ma troppi km ci dividono !!!! un grosso bacio da tutti noi

Simona e Michele ha detto...

... ci è dispiaciuto molto non potervi incontrare ma qui si è scatenato un nubifragio .. il 9 maggio speriamo davvero di far incontrare i nostri cuccioli.
Un abbraccio, a presto
Simona, Michele e Martina

Cristina e Luigi ha detto...

E' stato un piacere trascorrere insieme a voi e al vostro dolcissimo cucciolo una domenica spensierata, fra corse, giochi e risate. A presto. Un abbraccio.
Cri, Gigi e Giada