giovedì 24 luglio 2008

Amici e nipoti

Ieri ho scattato questa foto a Ale e Pippi mentre giocavano insieme e mi sono ricordata.........................nell'attesa di diventare mamma sono diventata la zia dei bimbi delle mie amiche e mentre tenevo in braccio Irene, Carlotta, Matteo, Dario, Riccardo, Giada, Filippo(Pippi) ho sognato di vedere, un giorno, mio figlio giocare insieme a loro.
Tante volte li ho guardati con gli occhi pieni di gioia correre e divertirsi e li ho visti crescere da vicino; Bruno ed io li siamo andati a trovare in ospedale appena nati, li abbiamo tenuti in braccio, ci abbiamo giocato e ci siamo sentiti, grazie all'amicizia speciale con i loro genitori, un po' parte delle loro vite.
Sono trascorsi quasi sei anni dalla nascita di Irene, la cucciola più grande, ed è anche grazie a loro se abbiamo desiderato che una simile felicità toccasse anche a noi. Proprio per questo, adesso, vedere giocare Ale con loro è davvero un'emozione speciale.
Grazie Irene, Carlotta, Matteo, Dario, Riccardo, Giada e Filippo per averci fatto diventare i vostri zii e per tutto quello che ci avete dato e grazie ai vostri genitori per aver permesso che tutto questo accadesse.

Nessun commento: