mercoledì 25 giugno 2008

4 chicchi di riso in pizzeria

Eccoci tutti insieme (la sottoscritta è dietro alla macchina fotografica) in pizzeria a Riccione, ed ecco i nostri magnifici figli:

Alessandro Linh

Nhat Linh

Christian

Martin

eccoli mentre giocano con le loro immagini riflesse

ed esausti per la foto di gruppo!
Trascorrere del tempo con la nostra famiglia allargata è sempre più bello!
Grazie a Christian, Maddalena e Vito, a Martin, Anna e Mario, a Nhat Linh, Roberta e Stefano!
A presto!

1 commento:

andrea ha detto...

ciao ragazzi vi ho visto al mare e mi avete fatto una gran voglia io ci vado sabato per la prima volta. Ho visto Davide la settimana scorsa e ho scoperto così questo meraviglioso diario che state facendo E' FANTASTICO voi tutti lo siete. HO UNA GRAN VOGLIA DI RIVEDERVI perciò chiamatemi quando fate qualche incontro ravvicinato VI VOGLIO UN MARE DI BENE siete sempre nel mio cuore ... nei nostri cuori baci ROSETTA MASSIMO E ANDREA THANG