domenica 25 maggio 2008

Tanti auguri Ale!

Questo post, amore, è solo per te! Dopo aver festeggiato tanti compleanni nelle ultime settimane, ora la mamma vuole augurare a te, Ale, buon diciassettesimo mese! Il tempo corre svelto, sei cresciuto davvero tanto in questi otto mesi e sei diventato un bimbo forte, curioso e volitivo, ami imparare cose nuove ed esplorare il mondo che ti circonda, sei innamorato dei bambini e ti basta vederli per essere felice, sei testardo come un mulo e dolce come angelo, sei la gioia mia e del babbo e dei nonni e degli zii che impazziscono per te. Hai stravolto la mia vita e la routine delle mie giornate, ma non esiste un secondo al giorno (neppure alle otto di sera quando sono stanca e non vedo l'ora che arrivi il babbo, o quando ti tuffi nella ciotola dell'acqua del cane o cadi nelle pozzanghere) in cui rimpiango ciò che avevo prima di essere la tua mamma, anzi, domando spesso al tuo babbo come potevamo essere felici prima di avere te. Hai portato il caos nella mia vita precisa e organizzata portandoci amore, gioia e la felicità di addormentarmi e svegliarmi davvero felice di quello che ho! Ti voglio bene! La mamma

Nessun commento: