mercoledì 15 agosto 2007

per tutti voi che......

Ciao, ormai dovrebbero mancare pochi giorni all'incontro con il nostro Ale Linh e ci piacerebbe tanto poter condividere questo momento tanto speciale con tutte le persone che in questi anni, non sempre facili e felici, ci sono state vicine, ci hanno incoraggiato e sostenuto ........percio' Giuliano, Giuliana, Tecla, Luca, Francy, Rosy, Andrea, Linda, Marco, Lalla, Massi, Baby, Marco, Eli, Tommy, Betta, Meli, Angelo, Davide,Terry,Bila ...................... questo è il nostro modo per portare tutti voi, gli altri parenti, amici, colleghi di lavoro e conoscenti, con noi in Vietnam a conoscere nostro figlio Alessandro Linh.

6 commenti:

luca&rosy ha detto...

siamo proprio commossi ......
oggi Ferragosto 2007 siamo
vicini anche con internet!
Ti aspettiamo Alelinh
salutoni da Luca & Rosy

❤my charming diamonds❤ ha detto...

Con il cuore pieno d'amore ci prepariamo a donarne un infinità al nostro cucciolo tanto atteso e desiderato...
I momenti meravigliosi e quelli da dimenticare insieme ci hanno portato oggi ad avere una forza da leoni e, istante dopo istante, ci hanno unito ancor più come famiglia...
Pensiamo che sia proprio questo il momento giusto per accogliere la dolce creaturina che il destino ha riservato per noi!
Siamo troppo felici!!!!!!!!!!
Francy & Andre

daky ha detto...

vediamo se funziona il blog, Alessandrooooo....... ALessandroooo........ ALEssandrooo.....ALESSAndroooo......... ALESSANDROOOOOOOO........ sta ancora dormendo lasciamolo riposare.

Claudia ha detto...

Un grosso in bocca al lupo e un abbraccio.
Arrivederci a presto insieme al piccolo Ale.
Ciao Claudia Gigi Giulio

Raffaella ha detto...

Piccolo Alelinh ti aspetto per giocare quando vengo a viserba dalla mia nonna! e la prossima estate tutti insieme al mare al Bagno carlo! Un bacino (e un grosso abbraccio dalla mia mamma-lella e dal mio papà-gelo alla tua mamma-Michi e al tuo papà-Bruno!)
ciao TOMMY

Unknown ha detto...

ciao Ale! Sono Dario, un piccolo ometto come te che non vede l'ora di condividere tanti momenti in tua compagnia...due pomeriggi fa con la mamma ho tentato di preparare dei biscotti, e mentre con le manine li impastavo le chiedevo quando li avrei potuti cucinare per te...dopo due ore...dalla mia cameretta abbiamo iniziato ad intravvedere del fumo nero...I BISCOTTI!!!!!!!...mentre io riposavo, la mamma si impegnava ad arieggiare tutta la casa che, in pochi minuti, si era trasformata in un grande camino!!! nel forno c'era solo della gran cenere....sono passati due giorni dalla carbonizzazione dei biscotti, e ancora in casa si respira un 'aria affumicata...bhè, non preoccuparti, perchè sicuramente al tuo ritorno mi sarò specializzato .... sarai il primo ad assaggiare la mie prelibatezze!!!un bacione Dario