Babbo e mamma hanno creato questo diario per voi e per chi vi vuole bene ma non puo' esservi sempre vicino, sperando che quando sarete grandi possa servirvi a ricordare qualche attimo della nostra vita insieme.
giovedì 24 giugno 2010
Post-fazione del viaggio a Miami
E' evidente che al mio cucciolo non piace vantarsi, visto che a chiunque gli chieda dove e' stato in vacanza (il "colorito" tradisce una prolungata esposizione al sole) lui risponde: "in aeroporto"!.
lunedì 21 giugno 2010
Good-bye
Anche questa avventura e' finita: bagagli pronti, domani "l'arereo" ci riporta a casa dal babbo Bruno!
Grazie nonni per la bella vacanza.............il prossimo anno, magari, verranno anche il babbo e la fratellina!
domenica 20 giugno 2010
sabato 19 giugno 2010
venerdì 18 giugno 2010
Shopping e giochi
Il caldo e' tale che spesso dobbiamo rifugiarci nei malls; Ale ne approfitta per giocare e la nonna ed io per fare shopping (il "povero nonno" si diverte ad osservare il nipotino, un po' meno a "sponsorizzare" gli acquisti delle sue donne).
A volte capita di fare strani incontri!
mercoledì 16 giugno 2010
Miami Seaquarium
Oggi i nonni, sfidando un caldo sahariano, ci hanno portato al Seaquarium di Miami.
Ale ha osservato sbalordito gli spettacoli dei leoni marini, dei delfini e dell'orca, i manatee, le tartarughe, gli alligatori, le iguana, i fenicotteri rosa e i pappagalli coloratissimi.
Si e' divertito a rinfrescarsi con l'acqua nebulizzata e si e' bagnato in ogni fontanella, ha trangugiato litri di coca e succo; io sono stata benedetta appena arrivata dalla cacca di un pappagallo-cosa che poteva far pensare a un buon auspicio- e poi lavata letteralmente dall'acrobazia di un delfino (visto il caldo!)
martedì 15 giugno 2010
A pranzo con la mamma al Pier
Oggi il mio cucciolo ed io siamo andati a pranzo al Pier, il ristorantino sul pontile di legno che si vede da casa dei nonni: caesar salad e the per la mamma, pizza e coca per Ale.........niente male!
lunedì 14 giugno 2010
Iscriviti a:
Post (Atom)