Ed eccomi sulla neve
Babbo e mamma hanno creato questo diario per voi e per chi vi vuole bene ma non puo' esservi sempre vicino, sperando che quando sarete grandi possa servirvi a ricordare qualche attimo della nostra vita insieme.
martedì 29 dicembre 2009
venerdì 25 dicembre 2009
Natale in montagna
Babbo Natale ormai sà che in questo periodo siamo in Trentino, così questa notte con la sua slitta trainata dalle renne ci ha fatto visita nella casetta in montagna; ha bevuto un bel bicchiere di latte che avevamo preparato sotto l'albero, ha mangiato i biscotti e ha lasciato tanti doni per Ale.
Ecco la faccia soddisfatta del piccolo monello!
Aperti i regali, abbiamo fatto colazione con una bella torta sacher, dopo aver spento (per la terza o quarta volta) le candeline di compleanno.
Tanti Auguri di Buon Natale a tutti!
giovedì 24 dicembre 2009
...solo tantissime coccole e giochi
Per noi la montagna é questo:
salti
giochi
piccoli rituali (le tacche sul muro per misurare il nostro gigante)
Ogni anno tornando in montagna desideriamo solo questosabato 19 dicembre 2009
Compleanno
Oggi abbiamo festeggiato il terzo compleanno di Ale con tanti amici piccoli e grandi; é stato un pomeriggio sereno e gioioso ed è stato davvero bello vedere il nostro cucciolo circondato da tanto amore e amicizia.
Tanti Auguri Ale; il babbo ed io ti auguriamo che ogni giorno della tua vita sia riscaldato dal calore che oggi ti ha circondato e ringraziamo con il cuore tutti quelli che hanno condiviso con noi questa giornata regalandoti e regalandoci tanto affetto (oltre ad una marea di regali).
Festeggiamenti anticipati 2
Oggi pomeriggio festeggio il mio terzo compleanno con gli amici, ma questa mattina ho aperto il regalo del nonno Giuliano e della nonna Giuliana così quando si svegliano ( a Miami) possono vedere quanto mi é piaciuto.
lunedì 14 dicembre 2009
Festeggiamenti anticipati
I nonni Giuliano e Giuliana partono per Miami quindi ieri abbiamo festeggiato in famiglia, anche se con un po' di anticipo, Natale e il mio compleanno.
Adesso, con questi attrezzi speciali, sono l'assistente di Manny Tuttofare, quindi se avete bisogno di qualche lavoretto chiamatemi!
mercoledì 9 dicembre 2009
Alberi
Quest'anno Ale si è proprio divertito a decorare l'albero di Natale: quello grande a casa e quello piccolo in montagna.
Piccole tradizioni
Che bello tornare in Trentino e ritrovare gli amici!
Il ponte dell'8 dicembre ci ha dato la possiblilità di trascorrere qualche giorno nella nostra casetta in montagna e una bella giornata con Martin e Christian fra i mercatini di Natale.
Quest'anno niente sci (solo il babbo si è goduto una bella giornata con lo snowboard), solo tante coccole e tanti giochi.
A presto montagne!
Iscriviti a:
Post (Atom)