Non dimenticheremo mai quello che abbiamo provato il 19 settembre 2007 a Yen Bai quando, per la prima volta, i nostri occhi hanno incontrato i tuoi e, per un'alchimia che solo l'amore può spiegare, ti abbiamo sentito immediatamente nostro figlio!
Sì, per tutti è così, il tuo bimbo nasce e tu te ne innamori, come se fosse la cosa più naturale al mondo!.........tu, amore, eri già nato e per nove mesi eri stato nutrito e coccolato dalle tue didi, ma per noi è stato comunque la cosa più naturale al mondo sentirti nostro figlio, parte della famiglia che a lungo avevamo cercato di costruire!
Molti ci hanno chiesto cosa abbiamo provato quel giorno e la risposta è sempre stata la stessa:
" amore, era nostro figlio!".
Sono passati 365 meravigliosi giorni ed "il semino generato dalla meravigliosa terra vietnamita" è diventato "un germoglio forte e rigoglioso".
Potremmo scrivere tante cose, le stesse che il babbo ed io ti diciamo tutti i giorni e, che, ormai siamo sicuri che anche tu hai capito, ma l'unica cosa che vogliamo scrivere qui è: grazie, grazie per tutto quello che sei e per la felicità che regali ogni giorno a noi, ai nonni e agli zii!
Ale ti vogliamo bene!
Il babbo e la mamma
Sappiamo che oggi altre cinque famiglie stanno pensando al Vietnam con un sorriso speciale e a loro facciamo tanti auguri per questo primo anno finalmente insieme!