Babbo e mamma hanno creato questo diario per voi e per chi vi vuole bene ma non puo' esservi sempre vicino, sperando che quando sarete grandi possa servirvi a ricordare qualche attimo della nostra vita insieme.
domenica 27 gennaio 2008
sabato 19 gennaio 2008
Il giorno del mio compleanno
In questi giorni ho visto le foto del primo compleanno dei miei amici Nhat, Christian e Martin e ho deciso di raccontarvi , anche se un po' in ritardo, perché non ho pubblicato le mie.
Ecco............vi ricordate che sono nato il 25 Dicembre!
Bene, la vigilia di Natale è stata davvero movimentata, trascorsa fra una visita alla nonna Tecla, un aperitivo a casa di Teodoro (accompagnato da un bella intolleranza: ho scoperto di essere allergico al pelo della zucchina cruda) e un mega cenone dallo zio Andre, ma soprattutto dall'incontro con Babbo Natale!
Sì, avete capito bene, Babbo Natale è venuto con la sua slitta ed i suoi elfi a casa dello zio Andre per conoscermi e dirmi che sono proprio un bravo bambino(ho persino una sua foto)
Quando la sera della vigilia sono andato a letto sono crollato e la mattina del mio compleanno solo il miraggio di tanti pacchettini da aprire sotto l'albero mi ha convinto ad alzarmi..............., ma ho aperto così tanti regali e giocato così tanto che al momento di uscire per il pranzo di Natale e del mio primo compleanno ero già un po' stanchino............. i capelletti, le tagliatelle ed il resto mi sono stati fatali ......................... quindi eccomi al momento della torta
Che vergogna, ecco perché non avevo pubblicato le foto!
Il prossimo Natale dovro' calibrare bene le mie energie per evitare il ripetersi di questa disfatta!!!
Ciao ancora a tutti quelli che continuano a visitare il mio blog e un bacio in particolare alla mia amichetta Giorgia che "mi segue sempre".
Ale Linh
sabato 5 gennaio 2008
La mia prima settimana bianca
Queste sono alcune immagini della mia prima settimana bianca in Trentino con il babbo, la mamma, la zia Franci e Andrea; mamma dice che non hanno bisogno di commenti, che è evidente quanto siamo stati bene!
Ciao a tutti!
Ale Linh
Iscriviti a:
Post (Atom)